La prima stagione di VPG Italy Playstation su FIFA 21 appena conclusa, è stata, per MyProCard, la prima collaborazione assidua con un portale importante.
Sono state elaborate più di 270 grafiche uniche e spese diverse ore di lavoro per fornire un servizio impeccabile al portale e soprattutto ai player.
Settimana dopo settimana le nostre card hanno invaso le pagine di vari team e vari player capaci di entrare in almeno uno dei TOTW grazie a prestazioni notevoli sul campo di gioco.

Qui puoi scaricare tutti i TOTW:
https://www.mediafire.com/file/lawptfj83t5328r/TOTW_VPG_Italy_2020.rar/file

I dati raccolti hanno inoltre permesso l’elaborazione dei TOTS, oggi visibili nelle bacheche di chi è riuscito a mantenere costante le prestazioni durante tutto l’arco della stagione.

Una stagione avvincente per la Serie A, di cui riportiamo un grafico “simpatico” che narra l’andamento dei vari club, della loro posizione in classifica durante le settimane sino al risultato finale.

E’ la nostra riproduzione di un’idea vista su @La Lupa

Questa collaborazione è stata un’occasione per proporre qualcosa di nuovo nel panorama FIFA ProClubs come le TOTW Prediction:

o la differenziazione dei player nelle varie leghe attraverso l’utilizzo di card e del valore che gli appassionati di FIFA attribuiscono ad esse:

e soprattutto, è stata, l’occasione per promuovere le idee di MyProCard, come sempre rivolte a migliorare l’esperienza di gioco e di comunità della nostra amata modalità.

Leave a Comment